Architecture and ART

Lo studio opera nel campo della grande progettazione, dei concorsi e nello sviluppo di un linguaggio Architettonico personale. Uno studio d’architettura e pensiero filosofico, AMAART Alessia Maggio Architecture and ART.

Segni riconosibili

Il progetto per noi si concretizza nel bilanciato rapporto fra creatività, pensiero e tecnica. La materia diviene espressione logica delle indagini architettoniche e sua sostanza. Il segno Riconoscibilità. Sviluppiamo nella ricerca di nuove formalità, la densità dei corpi illuminati, “massa bianca” in contrasto con i corpi opachi, in ombra. Nella ricerca di estensione di quella linea di continuità che trasmigra dall’architettura e si piega verso l’urbano, verso il suolo su cui la radichiamo.

 

 

Per conoscere lo studio ed il nostro lavoro contattaci

Sede Lago di Garda

AMAART architetti è uno studio con sede progettuale, filosofico-artistica nata vicino alla punta storica di Sirmione, Lago di Garda (BS). Prossima apertura sarà la nuova sede di Desenzano D./G., Lungo Lago, Centro Storico.

Via Anelli 28
25015 Desenzano D./G. (BS) ITALY
+39 030 9158519, +39 339 2885412
Monday to Friday - 9 PM to 18 PM

Sede Roma

La sede tecnico-progettuale di Roma AMAART architetti è ubicata in una zona centrale della città, quartiere Appio-Tuscolano, all’interno si trova ampio spazio di parcheggio, collegamenti: Metro Ponte Lungo e Stazione Tuscolana.

Piazzale della Stazione Tuscolana, s.n.c.
00182 Roma (RM) ITALY
+39 339 2885412
Monday to Friday - 9 PM to 18 PM